Massaggio Emo-Morfo-Linfatico

Questo massaggio agisce sia a livello linfatico che a livello venoso; richiede un tocco lieve dell'intervento manuale e quindi, la capacità per l'Estetista di abbandonare la tendenza diffusa ad esercitare una pressione troppo elevata, sviluppando la capacità di rilassarsi per eseguire ritmi lenti in sintonia ai ritmi cardiaci.
E' un massaggio adatto a tutti coloro abbiamo problemi linfatici e/o cellulite.

Il corpo si rilassa, la mente ne trae beneficio e il sangue scorre meglio. Il massaggio Emo-Morfo-Linfatico è mirato per migliorare e rendere più efficiente il sistema della circolazione sanguigna.

La cellulite infatti è un disturbo che compromette la microcircolazione sanguigna e si manifesta come un inestetismo che fa sembrare la pelle a buccia d'arancia.

Il massaggio Emo Morfo Linfatico va ad agire proprio sui tessuti con il fine di favorire il ritorno sanguigno, venoso e linfatico. L'estetista in pratica stimola il sangue a scorrere più velocemente, i vasi entrano così in contatto con i tessuti e questa attivazione facilita la rimozione dei liquidi in eccesso, che vengono indirizzati verso i reni.

Di conseguenza, viene stimolata anche la diuresi; in genere, infatti, dopo una seduta di massaggio Emo Morfo Linfatico si sente il bisogno di espellere liquidi.