Make up

Make up sopracciglia: i canoni che stabiliscono il sopracciglio ideale devono essere considerati come riferimento per il disegno nella micro pigmentazione, le modifiche che si realizzano devono avere come obiettivo la naturalezza e l'armonia del viso.

E'possibile scegliere fra vari metodi di tatuaggio delle sopracciglia,in sfumatura per un effetto delicato,tribale per un effetto truccato, a pelo monocolore o in tricromia per un effetto reale e volumetrico, fondamentale è anche la scelta della forma , perché sia il più armoniosa possibile.

Il sopracciglio è una vera e propria cornice dell'occhio,una forma o un colore sbagliato comprometterebbero l'intera espressione del volto.

Make up occhi

Gli occhi proporzionati prevedono che la posizione, l'inclinazione, la dimensione e la sporgenza degli stessi siano in equilibrio con il viso, per questo motivo si può comprendere che esistono occhi con diverse caratteristiche che attraverso la micro pigmentazione, possono essere valorizzati e corretti, si può scegliere un effetto infracigliare, quasi impercettibile, per dare intensità allo sguardo, effetti matita sfumata, anche correttivi di forma , grazie ai principi del chiaro-scuro, eye liner, eye liner colorati, effetti luce e veri e propri ombretti di varie tonalità...e sarai libera di ridere, sudare ,ballare, nuotare... senza che il trucco crei orribili sbavature .

Make up labbra

Le tecniche che mirano a valorizzare e correggere le labbra sono molte. La micropigmentazione contribuisce a definire il contorno,ad ampliarne o ridurre le dimensioni, a correggere le asimmetrie e creare un effetto ottico di maggiore volume. Se il disegno e la tecnica scelta vengono ben eseguiti, il volto acquisisce maggior fascino.

Le tecniche variano molto a seconda delle necessità e degli effetti che si desiderano ottenere,pertanto per i nostri lavori consideriamo sempre la combinazione di più tecniche che ci permettano di giocare con sfumature,colori, chiaro scuri ottenendo effetti apparentemente naturali anche in situazioni che richiedono grossi interventi.

Esiste anche la possibilità di valorizzare le labbra con semplicissimi effetti di colore senza bordi, o definire i contorni con tonalità ''tono su tono.

Da sempre le labbra sono considerate come punto focale e di seduzione se ben proporzionate e messe in risalto nelle proporzioni del viso.

Prima di eseguire un trattamento di dermo pigmentazione alle labbra è buona norma prevedere insieme il risultato che si desidera, ed eventualmente programmare una profilassi preventiva per scongiurare l'insorgenza di herpes nelle persone predisposte. Una volta eseguito, il trattamento risulterà più evidente per circa quattro o cinque giorni ed è fondamentale mantenere la parte trattata idratata e igienizzata.