Trattamento Viso Guinot Hydradermie
Per una Pelle Più Bella e Idratata
Obiettivo di bellezza
Per ritrovare un viso splendente e una carnagione luminosa, il Trattamento Hydradermie con il suo Sérum Gel... Hydratation rappresenta il trattamento ideale...
grazie all'eliminazione delle cellule morte del viso. Il programma di idratazione rende la pelle più splendente e luminosa già alla fine del trattamento.
Un'ora di trattamento, durante la quale preziosi principi attivi andranno a compensare la disidratazione della pelle, per rinforzare la sua protezione naturale e migliorarne l'elasticità.
Risultati
Alla fine del trattamento, sentirai che la tua pelle è già più idratata, più confortevole, e in uno specchio potrai constatare che ha riacquistato luminosità.
Risultati provati: +52,3% di idratazione*
* Risultati clinicamente provati
Principi attivi chiave
L'acido ialuronico e il complesso unico Hydrocyte che apportano acqua alle cellule della pelle.
Questi due principi attivi possiedono un eccezionale potere sulle cellule.
Segreti del trattamento
– La detersione biologica in profondità che permette alla pelle di respirare e di essere più ricettiva ai prodotti di trattamento.
– La doppia efficacia dei principi attivi trattanti che penetrano nella pelle grazie all'esclusiva metodologia della "Doppia Ionizzazione".
– L'ossigenazione della pelle e il risveglio delle funzioni circolatorie che ridonano luminosità.
– Il massaggio del viso sotto le dita esperte della tua Estetista, che distende i lineamenti e favorisce gli scambi cellulari.
I consigli dell'esperta
Per ottenere più rapidamente i risultati di bellezza sul tuo viso, ti consigliamo in un primo tempo di fare una Hydradermie alla settimana per 3 settimane.
In seguito, ti indicheremo i prodotti adatti al tuo obiettivo Idratazione e allo stato della tua pelle per prolungare i benefici del trattamento.
Infine ti suggeriremo un trattamento di mantenimento una volta al mese.